Active TopicsActive Topics  Display List of Forum MembersMemberlist  CalendarCalendar  Search The ForumSearch  HelpHelp
  RegisterRegister  LoginLogin
Northeast District
 JYCA Forums :Racing :Northeast District
Message Icon Topic: belstaff uomo cappelli new era personalizzati ci s Post Reply Post New Topic
Author Message
Amos98539
Senior Member
Senior Member


Joined: Jan 14 2013
Location: United Kingdom
Online Status: Offline
Posts: 168
Quote Amos98539 Replybullet Topic: belstaff uomo cappelli new era personalizzati ci s
    Posted: Jan 22 2013 at 7:48am
la tua vita - 07/04/11 - win matrimonio coppia (pic: carl fox) ogni volta che paul webb ha visto la ragazza dietro il bancone del suo negozio locale ha cercato, e non ha il coraggio di chiederle out.only quando è stato quasi ucciso in un incidente stradale terribile ha finalmente confessare la sua cotta segreta per rachel pettyfer. ora, tre anni dopo, la coppia sta per camminare lungo la navata - tutto grazie alla mirror.after giornaliero tre anni trascorsi insieme paul, 28 anni, fatto la sua richiesta di capodanno dello scorso anno, ma la coppia temeva sarebbero passati anni prima che potrebbe mai permettersi di ottenere hitched.then hanno visto il nostro concorso per vincere un matrimonio del valore di quasi 10.000 sterline. ora la coppia si stanno preparando per il loro grande giorno, che si terrà la stessa settimana il principe william e kate middleton convoleranno a nozze nell'abbazia di westminster. \"non ci potevo credere quando abbiamo saputo che avremmo vinto\", dice rachel, 23. \"non avevo idea che paolo aveva anche inserito quindi è stata una grande sorpresa, ma una buona one cappelli new era personalizzati.paul aggiunge:\" nessuno di noi guadagna molto e avevamo parlato di se salvare per una casa o salvare per un matrimonio, e sapevamo entrambi sarebbe voluto un sacco di tempo per salvare per. \"via prima proposta ho capito che volevo sposare rachel, ma non sapevo come avrei fatto a darle il matrimonio che si merita. non pensavo che avrei vinto perché non ho mai vinto niente giacca belstaff uomo, ma poi ho avuto questo sentore, dopo che avevo inviato nella lettera che potremmo essere fortunati. \"speravo solo che sarebbe stato il mio tempo e che qualcosa questo bene sarebbe successo per noi \". poco prima si sono riuniti paolo è stato coinvolto in un incidente stradale devastante quando la sua auto è andato in un bus vicino a casa sua in maylandsea, essex Ugg Men Boots 5854.\" e 'stato l'11 gennaio 2007 \", dice paul www.stivalidonnait.com. \"stavo girando una s-bend e la mia macchina sbandò e mi ha colpito un autobus a due piani testa su. sono stato in terapia intensiva in coma controllato per una settimana. \"le mie ferite erano male. i miei polmoni crollato e mi sono rotto tre costole. ho scattato il mio stinco, ha avuto una frattura appena sotto il ginocchio, completamente incrinato il mio femore in due, e scattò la palla dalla mia anca destra. la mia rotula sinistra è stato trovato nel vano piedi. \"ho rotto alcune dita dei piedi e dei miei denti e mandibole ha attraversato la mia pelle belstaff uomo. non è niente di meno che un miracolo che sono ancora vivo oggi. \"i medici hanno detto che sono un ragazzo molto fortunato dato quello che sarebbe potuto succedere, ovviamente avrebbe potuto essere molto peggio. non mi piace pensare a questo proposito, ma ho potuto morire in quell'incidente. io so quanto sono fortunato di essere ancora qui oggi, e la mia mamma dice che è sicuro che c'è una ragione per cui sono ancora su questa terra. \"nonostante l'orrore del suo calvario, paolo attribuisce l'incidente con\" risparmio \"e dandogli il coraggio di andare dopo le cose che voleva nella vita, tra cui rachel. \"fino ad allora avevo solo lei conosciuta come la ragazza che lavorava nel mio negozio locale\", dice. \"ero abituato a pensare a quanto mi piaceva perché lei è bellissima ma non è mai sembrato il momento giusto per prendere ulteriormente. non sapeva ho immaginato \"in seguito ho scoperto che mi piaceva, ma non sapevo che, al momento.\" rachel aggiunge:. \"abbiamo sempre usato per ottenere così bene. c'era qualcosa in lui. mi è piaciuto molto, abbiamo sempre avuto una risata. fu solo dopo (l'incidente) siamo diventati vicini. \"ma rachel era nella mente di paolo come ha preso i passi lenti e dolorosi indietro per la salute nel corso dei prossimi mesi.\" avevo bacchette di metallo appesa fuori della gamba per un mentre ed era in gesso, e aveva fisioterapia per imparare di nuovo a camminare, che ha richiesto circa sette mesi \", dice paul.in gennaio 2008 paul tornò nel suo negozio locale freshways per dire ciao a rachel e il coraggio di chiederle di uscire. \"ho pensato che potrebbe ancora avere un fidanzato così le ho chiesto come stava e lei ha detto 'oh, non stiamo insieme più'\", dice paul. \"io non ho detto niente allora perche 'sono in realtà piuttosto un timido persona. ma ho continuato ad andare di nuovo nel negozio e alla fine abbiamo finito per uscire a bere qualcosa. \"non passò molto tempo prima che la coppia erano inseparabili Uomo Belstaff T-Shirt. \". non vedo l'ora di passare il resto della nostra vita insieme\", dice rachel.paul aggiunge: \". rachel è la donna più gentile, il più disinteressato e bella che io abbia mai conosciuto\" non sarei stato in grado di recuperare dal incidente, il modo in cui ho senza il suo sostegno incondizionato, mi ha dato tutto per cui vivere. \"aiutati dalla daily mirror team princess bride, tom e rachel si sposerà di fronte a 100 dei loro amici nel migliore splendida western donnington manor a sevenoaks, kent il 25 aprile. \"e 'un po' di una tromba d'aria quando abbiamo scoperto che avevamo vinto e sono stati effettivamente sposarsi\", dice rachel. \"non ci posso credere e siamo così entusiasti.\" abbiamo tutti pensato che il matrimonio reale sarebbe stato il matrimonio più interessanti dell'anno, ma ora abbiamo il nostro proprio per guardare al futuro. \"spero che kate e william sono felici come noi. \"related articles:
IP IP Logged
Post Reply Post New Topic
Printable version Printable version

Forum Jump
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot create polls in this forum
You cannot vote in polls in this forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.05
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

This page was generated in 0.266 seconds.